Home » Recensioni Prodotti » Brufocare, crema contro acne, brufoli e punti neri

Brufocare, crema contro acne, brufoli e punti neri

Ordina Brufocare

Sfoggiare un viso pulito e curato aumenta l’autostima ed è sempre un bel vedere per chi ci circonda. A volte però la situazione diventa difficile da gestire e ci si trova a lottare contro acne, brufoli e punti neri. Niente paura! Non è il caso di farsi prendere dal panico. Arriva in aiuto un rimedio molto efficace e si tratta della crema Brufocare. In questa guida vedremo insieme nello specifico di cosa si compone e come interviene.

Curare l’aspetto del viso attraverso l’utilizzo di una buona crema

Si pensa spesso a curare il fisico sia seguendo diete che praticando attività motoria, dimenticandosi a volte e di conseguenza trascurando erroneamente quello che prima emerge agli occhi di tutti, ovvero l’aspetto del viso. Così come le mani, rappresenta un biglietto da visita per chiunque interagisca con noi. Sovente però, capita che la pelle subisca alterazioni causate da squilibri di vario genere come stress e cattiva alimentazione, o da fattori quali smog o scompensi ormonali. Non c’è nulla di peggio che vedere anche l’immagine più bella e dai lineamenti perfetti stravolta da tutto ciò.

Quando il danno e gli inestetismi appaiono di lieve entità, la soluzione risulta semplice, riuscendo così a porre rimedio in modo veloce attraverso metodi casalinghi come ad esempio l’utilizzo del limone o l’applicazione del dentifricio sulle zone interessate. Altre volte ancora, nel momento in cui la situazione si fa più complicata, persistente e perciò complessivamente più grave, bisogna ricorrere ad una formula specifica, che intervenga in modo adeguato e risolutivo senza aggredire la cute, né peggiorarla.

Ecco perché è importante prendersi cura della propria pelle con i prodotti migliori. In questo caso arriva in soccorso Brufocare; la crema della Natural Fit ideata per combattere acne, brufoli e punti neri, rendendo l’aspetto opaco, ed omogeneo grazie alla sua capacità di sfiammare i follicoli.
Ordina Brufocare

Ingredienti e composizione di Brufocare

Per intervenire in modo efficace, la formula di questo prodotto è stata studiata secondo criteri molto rigidi, inserendo come protagonisti solamente ingredienti altamente selezionati e di origine naturale come:

  • Acido Salicilico: proprio come emerge dal nome, deriva dal Salice e agisce riducendo le infiammazioni e contrastando la formazione di nuovi brufoli, svolgendo inoltre la funzione di cicatrizzante, ripristinando lo stato della pelle.
  • Acido Azelaico: oltre ad essere anch’esso un antinfiammatorio, è un potente antibatterico naturale. Proprio per tale motivo viene frequentemente impiegato nel ramo della cosmesi da un gran numero di esperti e di dermatologi. È infatti in grado di ridurre la presenza di microrganismi che causano le infezioni.
  • Caolino: anche detto “Argilla Bianca”, presenta proprietà antisettiche, antibatteriche e assorbenti del sebo in eccesso. Inoltre, agendo in modo altamente delicato, risulta adatto anche al derma maggiormente sensibile. Contribuisce alla purificazione e al restringimento dei pori e quindi a rendere l’aspetto più liscio e compatto.
  • Vitamina A: famosa per essere denominata anche come “Retinolo”, combatte i radicali liberi e protegge dallo smog e dai raggi UV, contribuisce al ricambio cellulare, riduce la produzione di grasso in eccesso e funge da cicatrizzante, per un’azione davvero completa.
  • Vitamina B3: regola il sebo contrastando l’aspetto oleoso del derma.
  • Vitamina B6: idrata e contribuisce a mantenere il tono della pelle elastico.

Benefici e vantaggi

Facendo un uso costante di Brufocare, grazie al mix naturale dei suoi componenti, si può dunque intervenire apportando diversi benefici alla pelle e agendo nei seguenti modi:

Prevenendo ed eliminando acne, brufoli e punti neri

Eliminando la formazione dei batteri

Esfoliando la pelle

Opacizzando l’aspetto e uniformandolo

È inoltre estremamente importante tenere in considerazione la sua immediata capacità di produrre risultati sin dalla prima applicazione. Ovviamente più si andrà avanti con il trattamento, maggiori saranno i riscontri, fino ad arrivare pian piano a riappropriarsi di un aspetto giovane e sano.
Ordina Brufocare

Uso e posologia

Per una pulizia costante ed efficace è consigliabile utilizzare questa lozione due volte al giorno; al mattino e alla sera. Prima di applicarla risulta di fondamentale importanza detergere il viso con dell’acqua calda (utile per aprire i pori della pelle, per poi far penetrare il prodotto con cura). Altrettanto importante è rispettare la delicatezza della cute asciugandola e tamponandola con un panno morbido. È bene specificare però che essendo una formula di origine naturale, questa crema non presenta particolari modalità d’uso e si può perciò utilizzare più volte, senza particolari controindicazioni né limiti temporali, dal momento che non risulta irritante e che non produce arrossamenti di nessun genere. Per la stessa ragione non è necessaria alcuna prescrizione medica. La sua composizione risulta quindi adatta ad ogni tipo di pelle, da quella femminile a quella maschile, da quella più sensibile a quella maggiormente grassa. Per applicarla sul viso sarà sufficiente estrarre una noce di prodotto con due dita e spalmarlo sul viso massaggiando con piccoli movimenti circolari fino a totale assorbimento, insistendo in particolar modo sulle aree maggiormente coinvolte della zona T come la fronte, il naso ed il mento.

Recensioni e opinioni

Molte sono le persone che hanno avuto modo di sperimentare Brufocare e dalle recensioni disponibili sul Web emerge una maggioranza di opinioni positive, le quali confermano che non si tratta di una truffa come accade in molti altri casi, bensì ne vantano l’efficacia dichiarandone il potere d’azione sin dai primi utilizzi, riuscendo con l’applicazione costante a risolvere casi di acne e di imperfezione ad ogni età per entrambi i sessi. Risulta inoltre confermata la facilità con cui si riesce ad usufruire del prodotto, senza particolari modalità d’uso né controindicazioni.

Come acquistare Brufocare

Per chiunque fosse intenzionato all’acquisto di questa crema, è possibile trovarla esclusivamente sulla pagina ufficiale per la vendita di questo prodotto. Non è dunque reperibile né in farmacia, né in erboristeria, né tantomeno sui siti disponibili online quali ad esempio Amazon o Ebay. Una volta entrati nel sito basterà compilare il modulo presente con i dati sensibili dell’acquirente e dopo una brevissima attesa giungerà una telefonata di conferma. Trascorsi circa due o tre giorni, la lozione arriverà direttamente a casa. Oltretutto, per i più timorosi, sarà attuabile il pagamento direttamente alla consegna e senza anticipo.
Ordina Brufocare

Quanto costa Brufocare

Al momento è possibile comperare Brufocare alla modica cifra di 49 euro contro gli 84 euro del prezzo originale, approfittando di uno sconto del 40% e possedendo l’ulteriore vantaggio di riceverlo senza ulteriori costi di consegna.

Sfruttando quindi sia l’offerta che il risparmio aggiuntivo che consente la spedizione gratuita, si potrà pensare di mirare ad una quantità maggiore, usufruendo di prezzi ancora più vantaggiosi se si comperano più confezioni di prodotto come ad esempio:

  • due flaconi a soli 69 euro complessivi ( pagando soltanto 35 euro a crema)
  • tre flaconi a 89 euro ( ovvero tre articoli a poco più del costo originale di un prodotto)
  • quattro flaconi a 109 euro ( ognuno dei quali ad un costo pari solo ad ⅓ rispetto al prezzo di listino)
  • cinque flaconi a 129 euro ( per una copertura di sei mesi di trattamento a soli 26 euro a confezione)

Maggiore sarà la quantità di prodotto ordinata, più lo sconto sarà sostanzioso. Dunque un vero e proprio affare per chi ha intenzione di godere a lungo dei benefici di questo prodotto, eseguendo un’applicazione costante nel corso del tempo.

In conclusione, Brufocare risulta una crema davvero efficace contro acne, brufoli e punti neri, essendo inoltre un prodotto dalla formula naturale, altamente selezionata e dunque davvero valida. Possiede il vantaggio di essere economica per le tasche di chiunque voglia procedere per un uso prolungato a partire da svariate settimane fino a diversi mesi.

Ordina Brufocare

Lascia un commento